Avetix Free Antivirus

Avetix Antivirus è un software antivirus dotato di un’interfaccia molto curata, bella graficamente e di facile utilizzo, caratteristiche abbastanza rare nella maggior parte degli antivirus, che risultano spesso troppo macchinosi o troppo essenziali.

Avetix Antivirus permette di provare il proprio software in versione completamente gratuita ed illimitata, successivamente alla quale potrete decidere se acquistare la versione Pro, entrambe sono compatibili con tutte le versioni di Windows: Windows XP, Windows Vista, Windows Seven e Windows 8.1. Le caratteristiche che troviamo in più nella versione pro sono, ottimizzazione del computer (pulizia dei file di registro di windows, cache dei browser e file temporanei), supporto H24/365, protezione da software e malware pubblicitari, Sistema Crittografia file personali.

Potete scaricare Avetix AntiVirus per sistemi operativi Windows, collegandovi al sito di sito di Avetix, cliccate sul pulsante “Scarica Gratis”, nella pagina che segue inserite la vostra Email, spuntate la casella sulle condizioni generali e cliccate su “Download” partirà il download del file “AvetixSetup.exe” (18,9 MB).

Una volta finito di scaricare, per far partire l’installazione fate doppio click sul file “AvetixSetup.exe“, nella prima schermata che vi compare selezionate la lingua ovvero “Italiano” e cliccate su “OK“.

Alle successive finestre cliccate su “Avanti” e alla finestra dopo spuntate la voce dove vi viene chiesto di “Accettare i termini del contratto di licenza” e proseguite cliccando su “Avanti“, cliccate nuovamente su “Avanti” ai prossimi 2 passaggi. A questo punto partirà l’installazione.